sabato 23 agosto 2008

Arieccola!

Tornata dalle vacanze che durano sempre troppo poco..Abbronzata e riposata mi preparo agli innumerevoli impegni che mi aspettano..ma ancora non ci penso.


Voglio spendere qualche parola sulla diatriba avvenuta in mia assenza su queste pagine virtuali. Accetto l'opinione di chiunque, dato che ho messo i fatti miei in rete oltre che il mio bel faccino e il mio nome, però mi stanno sulle palle gli anonimi.

Anonimi romantici (Principe Azzurro che mi mandi sette rose, firmati!), Anonimi veneziani, che poi sto lì a pensare a chi potrebbe essere (perchè te mi conosci, non ci credo che sei capitato qui "per caso") e dato che di veneto nella mia Vita ce n'è stato uno solo....no, decisamente non è lui, per carità.



Anonimo veneziano che potresti essere pure toscano o ciociaro poi, nel blog specie di chi non si conosce, bisogna saper leggere tra le righe (grazie Bk) e non prendere tutto per filo e per segno. Mi spiego: credo che in certi racconti di vita vissuta ci si possa identificare per questo i commenti solidali e affettuosi, ma non ironizzarci su però...perchè cosi mi è sembrato di leggere.


Devi aver letto tutto il mio blog a ritroso (non c'avevi niente da fare...scherzooooo) per toccare certi argomenti che, permettimi, gli altri bloggers hanno commentato con molta più delicatezza di te. Mi riferisco ai rapporti genitori/figli e in questo, sposo quel modo un filino aggressivo di MoF di risponderti in proposito.



Non sto qui a spiegare il perchè io preferisca scrivere certe cose piuttosto che dirle ai diretti interesati. Quello, resta affar mio.


Col mio modo di scrivere avrò fatto trapelare la mia sensibilità e le mie fragilità, verissimo, e ne vado fiera.

La storia che racconti è agghiacciante sempre se è vera s'intende..


Io personalmente, ho avuto modo di conoscere molti bloggers e ho avuto esperienze positive. Persone carine e affabili e di un ragazzo mi sono pure innamorata, pensa un pò!



Detto questo, ti invito solo a firmarti nel caso in cui dovessi "casualmente" tornare da queste parti. Ognuno è libero di dire come la pensa ma che abbia almeno il coraggio di farlo con un'identità.



Dopo avervi ammorbato, torno alle mie vacanze.



Alla fine niente di particolarmente esagerato però sono stata bene circondata da affetti veri, quelli dei miei amici, e tanta, tanta musica.



Ho amici musicisti, uno in particolare, con cui mi diverto a duettare. Io canto, lui suona..."Sarè, respira col diaframma..."




Eeeeh????



Mi sono rilassata con paesaggi diversi da quelli che vedo durante l'anno e soprattutto con grasse risate. Si, quelle che ti escono per una cavolata detta, quelle vere, quelle spensierate, quelle che dopo ti fa male la pancia.



Mi sono ubriacata di sole, profumi, paesaggi visti dall'alto, serate insieme e vecchie rimpatriate,come un tempo.



E tra le tante, una canzone ha fatto da colonna sonora alle mie vacanze, tutte le notti, tornando a casa in macchina, tra chiacchiere leggere e sigarette, c'era lui...

GUARDAMI...Non potrai mai trovare un altro come me

Sarà difficile perfino anche per te

Che hai sempre avuto tutto

Tutto facile

7 commenti:

digito ergo sum ha detto...

bentornata! l'importante tu siI rilassata e pronta "all'attacco", che il resto conta poco o anche meno. La vera tranquillità ci porta ad essere garbati e gentili anche con gli idioti. A prescindere da quello che fanno per meritarsi tale titolo. Da me, un po' di tempo fa, è passato un certo "zio panda" (?) dicendomene di ogni. L'ho ringraziato. Non si è fatto più vivo. Mah... ;-)

Federica ha detto...

oh che noia... torni dalle vacanze e già ti trovi con tutte ste beghe!

concordo con te: il commento anonimo è veramente irritante!

Ben tornata!!

Anonimo ha detto...

UN ALTRO Pò E LO SFRACELI!!!
bentornata sara.. e complimenti per la risposta!!

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Bentornata Sara.... la differenza tra te e un anonimo sta nel fatto che tu ci metti il sorriso, l'anonimo la vigliaccheria.... anch'io ho avuto da ridire, penso che la colpa sia del ns capo Blogger che dovrebbe elimanarlo dalla cartella delle opzioni possibili dei commenti.... un saluto affettuoso ......

Calimero ha detto...

ciao Saretta, gli anomini prima o poi passano sui blog di tutti e si divertono a fare commenti a sproposito e sono anche più fastidiosi proprio perchè sono anonimi ma noi...due parole per zittirli e poi guarda e passa, le nostre emozioni sono più forti e più belle di un commento anonimo e di una persona che non ha il coraggio di prendersi le sue responsabilità...

Bentornata Saretta :)

AndreA ha detto...

Bentornata Pesteeeeeeeeeee!!!! :-))

Un bacio, buona giornata!! ;-)

Sara ha detto...

@ digito: abbbè,zio panda...:-D

@ federica: speriamo si sveli e vediamo se c'ha altro da dire!

@ Alfie: grazie cara,non ho peli sulla lingua! ;-)

@ Tony: infatti ci fosse un anonimo che si svela..tutti braveheart!

@ calimero:ma si..ma lasciamoli dire..;-)

@ AndreA: la peste è tornata! :-D