Quando hai un blog ti fa strano parlare con persone alle quali non riesci a dare un volto, una voce...però ci sono, alcune lontane da te, altre vicine, altre ancora capitano nella tua città per un concerto, anzi, un concertone, e, guarda Caso, si trovano a casa di amici che, ariguarda il Caso, abitano a poche centinaia di metri da casa tua!
Eh sì, allora che si fa? Ci si incontra, ovvio!
Uno si legge per mesi e in un certo senso ci si conosce già, è come andare a prendere un vecchio amico che non vedi da un pò....questo è quello che ho provato stamattina mentre andavo incontro a Bk.
Rilassata e contenta vado verso il luogo dell'appuntamento, ci si riconosce subito e ci si saluta proprio come vecchi amici.
Cerco di associare il volto e gli occhi a quei post che ho letto un sacco di volte, che mi hanno emozionata, e a quelle parole che spesso mi hanno letta in profondità.
Bruno è solare e allegro. Ha occhi scuri che sorridono e scatta foto che nemmeno te ne accorgi.
Due succhi di frutta dello stesso estivo colore ci fanno compagnia tra chiacchiere e risate e qualche foto ricordo.
Due accenti diversi, storie da raccontare, riflessioni sui rapporti di oggi, sullo stesso mondo bloggers e sul perchè si mette il proprio diario on line.
Tantissime risate, era da un pò che non ridevo così di gusto...grazie.
Davvero un bell'incontro, piacevolissimo....Alla faccia di chi critica i bloggers e lo spazio virtuale in cui scriviamo, quell' altra dimensione in cui è possibile che un mostro della frutta e una principessa che crede nel principe azzurro, possano incontrarsi nella realtà.