lunedì 31 dicembre 2007

Ciao 2007...



Nostalgicamente ti saluto caro 2007...
Un'amica diceva che tu saresti stato l'anno della svolta,dei cambiamenti,e così è stato.
Ripercorro con la mente ogni giorno,ma è difficile,qualcosa mi sfugge...restanno impressi i ricordi però....quelli belli che porto sempre con me,gli addii che bruciano...
Le mani che distrattamente sfiori soltanto e quelle che, inaspettatamente, ti ritrovi un giorno a stringere contro il petto.
Gli sguardi..a volte severi,a volte orgogliosi,fieri.
Quelli di un'amica dagl'occhi nocciola,innamorata dell'amore e poco di se stessa.
Sguardi che incontri... complici,arrabbiati,delusi,disillusi...
Giorni in cui ridi,altri in cui vuoi star da solo,in silenzio..giorni in cui hai qualcosa da festeggiare,altri in cui hai qualcosa da dimenticare...
Giorni per partire,altri per tornare a casa.
Giorni in cui pensi di non farcela,altri in cui ti basta un sms sul cellulare da chi vuoi tu per farti sorridere di nuovo.
Giorni per sorprendersi della nascita di una nuova Vita,giorni per ricordare chi invece non c'è più.
Giorni per lasciarsi quando capisci che la tua strada è un'altra e quando in te matura la consapevolezza che le persone non ti apparterranno..mai.
Grazie 2007,mi hai portato per mano verso nuove esperienze, e anche adesso che sei stanco e stai per andartene,mi hai fatto un altro dono...
Buon Anno a tutti voi...

3 commenti:

Daniele Butera ha detto...

Ogni momento di gioia deve avere dietro una lacrima...o non sarà vera gioia. La luce esiste perchè si accompagna al buio...
Ogni cosa che la vita ti toglie...ti prepara ad accoglierne una nuova e ad apprezzarla di più. A me ha regalato un sorriso, dopo una lacrima, che accolgo a braccia aperte e spero di vedere presto.
Buona fine d'anno Sara...

Giulianissima ha detto...

buon anno sara...condivido l'adorazione per carrie di sex and the city. proprio ora parlavo con un collega: andiamo a new york!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,
anche se ormai l'anno è iniziato da diversi giorni, solo oggi posso lasciarti un commento, e dirti che io non vedevo l'ora che arrivasse la fine del 2007, è stato uno degli anni peggiori della mia vita, in tutti i campi, soprattutto l'amore!! Spero solo di riuscire a riprendermi e di vivermi pienamente questo anno nuovo da cui mi aspetto molte cose belle. Magari oggi mi ha già donato una cosa bella...un'inizio di amicizia con te(oddio che sentimentale che sono)!
Ti mando un bacione
Ila