Anche se avrei voluto vivere questo momento con più serenità e leggerezza è arrivato...
Domenica 15 giugno, ore 20 e 30, salirò sul palco di un teatro sempre troppo grande per la mia insicurezza da ballerina agli esordi, con addosso un vestito nero e le mie adorate scarpe da tango. Rosse.
Come l'amore, come la Vita, come questo ballo che ho amato fin da subito e che mi fa toccare grandi emozioni tra braccia sconosciute o dolcemente famigliari.
Prima di iniziare un gran respiro, un bacio silenzioso verso la sala e uno verso il cielo. Un sorriso a chi condividerà con me quella fetta di palco che odora di legno.
Un abbraccio a me stessa, alla Sara con l'esuberanza tipica dei timidi e a quella esigente e rigorosa.
Un sorriso che si aspetterà una risposta carica di complimenti, da Fabiana e Salvatore, i miei insegnanti che mi hanno incoraggiata, sgridata, sostenuta e capito certe sfumature leggere con la sensibilità di chi sà.
E voglio dire tutto quello che mi passa per la testa solo ballando. Perchè ho imparato che il tango è un pò come l'amore...a volte si guarda nella stessa direzione...altre no.
Non so nemmeno chi verrà a vedermi..se papà si nasconderà tra la folla...
Adesso non m'importa più...io, domenica sera, ballo solo per me.
15 commenti:
Ciao cara, brava balla soprattutto per te stessa,quando si ha una passione è questo quello che conta e credimi penso che traspaia in chi ti vedrà..chiunque sia, Patty
Sara sulla liberta', e' vero nasciamo liberi di pensare e di agire ma in questo processo vitale stiamo costruendo con le nostre buone intenzioni e volonta' la possibilita' di essere liberi per sempre......... senza piu' condizionamenti.. felice notte Sara.
Che bello il tango... ;)
Per il ballo ti auguro di ballare bene....non so ballare ma come tutte le forme d'arti e necessaro ascoltare la voce sottile del cuore, fatti guidare leggera senza paura ti sembrera' di volare se ci credi davvero....Auguri poi mi farai sapere come è andata........
ehi, ma allora un grande in bocca al lupo e goditi questa vigilia :)
Bella lì.
della serie "Io ballo da sola".
In bocca al càn.
W.
In bocca al lupo, credo che con il ballo si possa esprimere se stessi si possa comunicare con gli altri ma soprattutto con se stessi, io non so ballare e questo la dice lunga.
Io di ballo non ci capisco nulla. Sono più legnoso di uno a cui hanno sparato alle gambe.
Ad ogni buon modo in culo alla balena... e speriamo che non sc.... :)
In bocca al lupo! ;-)
Se fossi dalle Tue parti verrei di certo a vederti!! :-)
Un bacio!! ;-)
ma va la'...ballerai e sarai fatta di musica, di cuore, di battito per chi ci sara' e per chi non ci sara'.
sarai fatta delle tue emozioni, delle tue sensazioni, sarai fatta delle persone che ti vogliono bene, di quelle che ti conoscono, di quelle che non ti conoscono ma t'immaginano soltanto.
sarai fatta di sangue, musica e sentimento Sara...come sempre. ;o)
in bocca al lupo, amica mia...
Balla anche per noi piccola grande Sara.
Bk
Grazie a tutti ragazzi!!! A poche ore dal debutto vi comunico che sono agitata e emozionatissima!!! :o)
Poi vi farò sapere com'è andata....
Un abbraccio a tutti..:-)
Saretta spacca tutto...in questi casi si dice: (scusate il francesismo) "merda merda merda"...Smack...poi ci racconterai com'è andata;)
chissà se in questo momenti ti stai esibendo... facci sapere...
sicuramente avrai regalato un sogno a tutti coloro che ti avranno vista!... e già io lo faccio quando penso al tango..a quella coppia che si intreccia con la musica e con i corpi, figuriamo vederti dal vivo!..in bocca al lupo...ma sicuramente so che sarai stata meravigliosa!
Posta un commento