domenica 30 dicembre 2007

Carrie pensiero



"E se il Principe Azzurro non fosse mai arrivato?Biancaneve avrebbe dormito per sempre nella sua bara di cristallo? O dopo un pò si sarebbe svegliata,sputato la mela,trovato un lavoro,sottoscritto un'assicurazione sanitaria e fatto un bambino grazie alla locale banca dello sperma?
Dentro ogni donna single e determinata e sicura di sè, c'è una delicata e fragile principessa che aspetta di essere salvata?"
Io amo questa donna!!!!!!!!!!! ;-)

5 commenti:

Gilesteta ha detto...

se la storia fosse finita così non l'avrebbero certo continuato a raccontarla

Sara ha detto...

Ciao Miche! Certo,la storia non finisce così,questo è soltanto un breve frammento (di sconforto tra l'altro) della storia della nostra Carrie che alla fine...vabbè,non roviniamo la sorpresa a chi magari non l'ha visto!
Una curiosità: è stato il tuo gusto da esteta raffinato a condurti fin qui??? ;-) ;-)

Anonimo ha detto...

ciao sara,
come dice la mia amica Fabbry tua coetanea, il principe azzurro esiste, non bisogna allarmarsi se nn è ancora arrivato, perchè è lungo la strada. Probabilmente gli si è azzoppato il cavallo ed ora è fermo a ferrarlo, oppure è salito su un asino, oppure gli si è inceppato il tom tom, ma sta arrivando......
Ciao.

Daniele Butera ha detto...

Ottimo, ottimo inizio...
Il Principe Azzurro è dietro l'angolo, ogni sguardo che incroci può essere il suo...a volte quando meno te lo aspetti, senti un fruscìo...come un batter d'ali. E' il suo mantello che ti avvolge...e ti proteggerà sempre.
Buon viaggio dolce Saretta...buon viaggio.

Sara ha detto...

@ mister: Carina la teoria di Fabbry! ;-) E mi sembra giusto che un principe moderno può avere il tom tom impallato..;-D

@ lo zingaro: profondo e delicato,visione romantica,tenera..hai dipinto quello in cui credo..GRAZIE.